go-back-left-arrow (1) Created with Sketch. Torna ai progetti

Phantasia

Negozio di calzature e accessori sito a Riva del Garda in un contesto esclusivo e di classe. Abbiamo seguito l’intera ristrutturazione del negozio che si presentava con un’immagine superata, non più accattivante, nonostante le potenzialità dettate dall’ubicazione.

Aree Coinvolte

Il punto vendita si presentava con un impianto planimetrico sostanzialmente diviso in due ambienti, quasi simmetrici, con l’ingresso ed il bancone cassa sull’asse centrale e due ampie vetrine ad inquadrare rispettivamente i due ambienti. Abbiamo così deciso di conferire maggior profondità allo spazio, applicando alla parete di fondo una carta da parati con una grafica sobria ed elegante.

PAVIMENTI

PITTURE & RIVESTIMENTI

ILLUMINAZIONE

ARREDI

POSE & MONTAGGI

Sono stati recuperati parte degli arredi esistenti con un intervento di verniciatura, ed integrati poi altri elementi come pedane espositive e volumi sospesi per allestire le vetrine. L’illuminazione esistente, come è d’obbligo per uno store di questo tipo, è stata completata con ulteriori punti luce al fine di coprire zone d’ombra e valorizzare i prodotti esposti

Cartongessi, pitture e pavimentazione hanno consentito all’ambiente di raggiungere un aspetto estetico completamente rinnovato e sofisticato rispetto alla situazione di partenza. Le manovalanze dei nostri artigiani hanno rispettato e tradotto in concreto quanto progettato e visualizzato nei rendering.

Rinnovamento degli spazi ed eleganza

Group Created with Sketch.